Sii regolare ed ordinato nella tua vita, cosi chè tu possa essere violento ed originale nel tuo lavoro. G.Flaubert

Ciò che tu guadagni che non serve alla vita tua è in man d'altri senza tuo grado. L. Da Vinci


domenica 21 aprile 2013

LARGO AI GIOVANI - IL NUOVO CHE AVANZA (nel senso che è di troppo)

DOPO LA RIELEZIONE DI GIORGIO NAPOLITANO DI SAVOIA*, MI E' VENUTO DA PENSARE AL PRINCIPE DI SALINA, IL BELLISSIMO PERSONAGGIO CREATO DA TOMASI DI LAMPEDUSA (IL GATTOPARDO.



I MALI DEL NOSTRO PAESE SONO ANTICHI...E DURI A MORIRE.

"Se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi."
Tancredi Falconeri, nipote del Principe Fabrizio di Salina


Aggiunta del 24 04 2013: evidentemente l'impressione cui sopra non l'ho avuta solo io.
Ecco cosa dice Maurizio Crozza a Ballarò del 23 Aprile al minuto 4:28 del filmato



*DI CUI SI DICE QUESTE SIANO LE "REALI" ORIGINI 
Re d'Italia Vittorio Emanuele II di Savoia (vicino alla Massoneria), con la Regina Maria Adelaide d'Asburgo-Lorena (membro della Stirpe), generò Maria Pia di Savoia, moglie di Re Luigi I di Portogallo, Clorilde di Savoia, moglie di Napoleone Girolamo Bonaparte, e il Re d'Italia Umberto I di Savoia (membro della Massoneria), che, con la Regina Margherita di Savoia-Genova, generò il Re d'Italia Vittorio Emanuele III di Savoia (membro della Massoneria), che, con la Regina Elena del Montenegro, generò il Re d'Italia Umberto II di Savoia, che, con la Regina Maria José, generò Vittorio Emanuele (IV) Alberto Carlo Teodoro Umberto Bonifacio Amedeo Damiano Bernardino Gennaro Maria di Savoia (membro della loggia segreta Propaganda 2, P2, del Gran Maestro Venerabile Conte Licio Gelli,del Grande Oriente d'Italia, G.O.I.), che, con Marina Ricolfi Doria, generò Emanuele Filiberto Umberto Reza Ciro René Maria di Savoia (membro della Massoneria), berlusconiano, che, con Clotilde Courau, generò Vittoria di Savoia e Luisa di Savoia. Ma il Re d'Italia Umberto II di Savoia, con la Contessa di Napoli, generò inoltre, come figlio illegittimo, il Presidente della Repubblica Italiana Giorgio Napolitano (di Savoia) (membro della Massoneria e dell'Aspen Institute)...

1 commento:

  1. CIAO.
    Sono quello che si lamentava che non scrivevi, e mi sto divertendo a tormentarti.
    Mi piacerebbe commentare in modo intelligente ed utile quanto hai scritto, ma non ce la fo, e di certi non per tuo demerito.
    Oggi la mia figliola dodicenne ha perso una partita di campionato minivolley, ma insieme alle sue compagne han fatto festa grande. Vien da chiedersi cosa gli mettan nelle borracce, e invece no.
    Han perso due a uno con la prima in classifica, dove giocan ragazze alte due spanne più di loro, alcune di 14 anni che sembran nuotatrici della GERMANIA EST. E mica han preso paura, anzi le han spesso tenute sotto e un set se lo son portato a casa. Da cardiopalma 'sta partita, altro che la juve. Così la mia figliola sta vedendo che perdere e vincere non è sempre importante, che avere senso di sé e di quello che si fa è molto più importante, che mai si deve abbassar la testa, anche con chi sembra più forte.
    Che bella giornata !
    L.

    RispondiElimina

COMMENTI LIBERI E ANONIMI. SI CHIEDE LINGUAGGIO CORRETTO. POSSIBILMENTE FIRMARE CON INIZIALE PUNTATA.